
Qualora dovessero insorgere reclami in merito al contratto di mediazione, il cliente può inviare comunicazione scritta indicando i seguenti elementi:
- Nominativo del cliente
- Data del contratto
- Recapiti del cliente
- Motivazione del reclamo
- Richiesta sottoposta al mediatore
I reclami dovranno essere trasmessi:
a mezzo lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo:
- Credito Ideale Mediazione Creditizia S.r.l. - Ufficio Reclami - Via Martiri di Civitella 3 – 52100 Arezzo
oppure tramite email al seguente indirizzo:
oppure tramite posta elettronica certificata:
Il mediatore avrà l’obbligo di rispondere entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo.
Se non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta, prima di ricorrere al giudice, il cliente si deve rivolgere all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) consultando il sito www.arbitrobancariofinanziario.it, o chiedere presso le Filiali della Banca d’Italia, oppure al mediatore.