Un CRM Ideale, per una customer care ottimale!

Nel mondo del business, negli ultimi anni, l’utilizzo di CRM si è imposto sempre di più, in quanto si porta al centro della relazione commerciale non più il prodotto, ma il cliente.
Attraverso questo strumento, infatti, le aziende possono gestire al meglio, e in maniera quasi automatica, i profili di clienti sia acquisiti che potenziali, ottimizzando al meglio la customer relationship.
La scelta e l’utilizzo di un CRM, per le sue caratteristiche e, soprattutto, potenzialità, non è soltanto una questione di software, ma riguarda l’approccio complessivo di un’azienda alla strategia, la comunicazione e i processi aziendali.
Per questo motivo, in Credito Ideale abbiamo scelto di non affidarci ad un sistema pre-configurato. Al contrario, ne abbiamo fatto fare uno su misura, che possa rispecchiare al meglio le esigenze della nostra rete e dei nostri clienti: un vero e proprio CRM Ideale, la cui messa a punto è stata quasi completata e che entrerà in funzione a breve.
Il CRM di Credito Ideale sarà intuitivo, semplice ed utilizzabile su tutti i dispositivi mobili, con la possibilità per i collaboratori di gestire direttamente i propri lead. Gestirà tutto il processo di finanziamento, compresa la fatturazione, con un modulo Preventivi che si interfaccia in automatico con banche e società, semplificando e velocizzando la gestione delle richieste e l’istruzione delle pratiche. In particolare, il processo della Cqs e l’articolazione dei prodotti saranno molto più semplici, come bere un bicchiere d’acqua, e per ogni elemento del business ci sarà un sistema di reportizzazione evoluto.
Siamo sicuri che l’utilizzo di questo CRM porterà notevoli vantaggi alla rete e ai clienti di Credito Ideale, permettendo semplicità e velocità.